Job Together

Bright Business Consulting LLP attraverso JOB TOGETHER, propone alle persone fisiche o giuridiche una vicendevole collaborazione. Bright Business Consulting LLP prevede tre diversi metodi di collaborazione, quindi tre distinti soggetti a loro volta denominati:

 

  • INTRODUTTORE BBC-LLP
  • CONSULENTE BBC-LLP
  • FORNITORE BBC-LLP

INTRODUTTORE BBC-LLP

All'Introduttore BBC-LLP è richiesto un puro compito di segnalazione, quindi presentare un potenziale Cliente alla nostra società. Conseguentemente a questo l'Introduttore BBC-LLP percepisce una provvigione "salvo buon fine" senza svolgere nessuna mansione e/o consulenza. Bright Business Consulting LLP opera in forma diretta con il soggetto presentato (potenziale Cliente), quindi all'Introduttore non è richiesta nessuna particolare competenza, se non la capacità di relazione.

 

CONSULENTE BBC-LLP

Il Consulente BBC-LLP è incaricato da Bright Business Consulting LLP a svolgere mansioni in nome e per conto della stessa accedendo così a molti benefici, come: l'esclusiva di zona e favorevoli condizioni commerciali. Il Consulente BBC-LLP, supportato costantemente, utilizza tutta la piattaforma e i know-how di Bright Business Consulting LLP. Chiaramente al Consulente BBC-LLP è fatto obbligo di rendicontare dovendo rispettare il protocollo, le procedure, i regolamenti e quanto disciplinato e impartito da Bright Business Consulting LLP.

 

FORNITORE BBC-LLP

Il Fornitore BBC-LLP sigla un contratto di fornitura di beni e servizi con Bright Business Consulting LLP affinché si cristallizzino gli accordi relativi agli aspetti del rapporto, ad esempio riguardanti la consegna o la fornitura, il compenso, il termine di pagamento e tutto quanto utile a regolamentare l'intesa.