Processo di Recupero (Anatocismo)

Prima di leggere l'argomento PROCESSO DI RECUPERO (ANATOCISMO), utile a conoscere il predetto processo, BBC-LLP suggerisce la lettura di questa intera sezione con particolare riguardo all'argomento – ANATOCISMO BANCARIO.


La BBC-LLP è società leader nel PROCESSO DI RECUPERO riferito all'ANATOCISMO BANCARIO. L'obiettivo di BBC-LLP e dei Soggetti BBC-LLP è supportare il Cliente, libero professionista e impresa, a prescindere dalla dimensione di quest'ultima e dal fatto che questa sia a gestione dirigenziale o padronale, facendo recuperare a questi la somma di suo diritto, quindi personalizzando il PROCESSO DI RECUPERO in funzione delle disposizioni impartite dal Cliente durante la formalizzazione del Form  - "FORM INCARICO".


Attraverso i Servizi di BBC-LLP è possibile percorre un efficace PROCESSO DI RECUPERO e conseguente incasso della somma di diritto.

 

  • A CHI SI RIVOLGE QUESTO SERVIZIO?

Questo specifico e singolare Servizio reso da BBC-LLP, è rivolto a chi possiede i requisiti previsti che si possono verificare prima della formalizzazione del Form - "FORM INCARICO"  e durante una disamina documentale.

 

Il PROCESSO DI RECUPERO riferito all'ANATOCISMO BANCARIO richiede personale dedicato e preparato che svolga l'attività in modo incisivo, costante e seguendo l'iter procedurale del medesimo processo con la massima attenzione e scrupolosità. Solo l'esperienza acquisita in quest'ambito è decisiva per soddisfare la finalità. Consigliabile al Cliente è la disamina documentale prima della formalizzazione del Form - "FORM INCARICO".

 

Salvo casi particolari ed eventualmente discussi, l'intero ciclo di questo Servizio, comprendente tutte le fasi della procedura - PROCESSO DI RECUPERO, può terminare in un periodo compreso tra i 90 e 210 giorni lavorativi. Ciò in virtù della complessità della posizione.

 

La BBC-LLP, società leader in quest'ambito, è in grado di assistere il Cliente in ogni fase della procedura offrendo il Servizio - PROCESSO DI RECUPERO.

 

Il PROCESSO DI RECUPERO ha il primario obiettivo di recuperare la somma dovuta al Cliente riguardante l'ANATOCISMO BANCARIO indebitamente subito.

 

Mediante una specifica "ANALISI PREVENTIVA", la "PERIZIA ECONOMETRICA" e la "LETTERA LEGALE DI DIFFIDA" i Soggetti BBC-LLP cercheranno di risolvere la posizione con il preciso intento di regolare nel più breve tempo possibile la situazione creditizia del Cliente. I Soggetti BBC-LLP esercitano secondo le disposizioni impartite dal Cliente e formalizzate nel Form - "FORM INCARICO".

 

Dunque, un sistema organico ed efficace che solo una società strutturata è in grado di proporre ed eseguire.

 

I Soggetti BBC-LLP sono professionisti esperti in materia di ANATOCISMO nelle fattispecie quello dell'ANATOCISMO BANCARIO e nel conseguente PROCESSO DI RECUPERO. I Soggetti BBC-LLP agiscono per conto del Cliente, cooperando, quando necessita, con gli uffici amministrativi di quest'ultimo.

 

L'intero ciclo del PROCESSO DI RECUPERO si svolge nell'arco di un periodo concordato e determinato con il Cliente e formalizzato nel Form - "FORM INCARICO". Il ciclo del PROCESSO DI RECUPERO è composto dall'acquisizione dell'incarico (BBC-LLP acquisisce l'incarico assegnato dal Cliente mediante la formalizzazione del Form - "FORM INCARICO"), dalla "PRESA DOCUMENTI", da una "ISTRUTTORIA" e successive fasi sino alla formalizzazione del Form- "RAPPORTO DI DUE DILIGENCE.

 

Al termine dell'incarico BBC-LLP rilascia al Cliente una relazione, ovvero un Form - "RAPPORTO DI DUE DILIGENCE" dell'attività prestata, differenziando l'esito per posizione. L'esito di ogni rispettiva posizione può suddividersi a sua volta in due differenti stati:

 

  • POSIZIONE RECUPERATA: Per le posizioni appartenenti a questo stato, il Form - "RAPPORTO DI DUE DILIGENCE" include il Form (Verbale d'Incontro) formalizzante la specifica "ANALISI PREVENTIVA", esibisce la "PERIZIA ECONOMETRICA", la copia della "LETTERA LEGALE DI DIFFIDA" e la risposta positiva alla diffida da parte del soggetto identificato come debitore, il tutto consegnato al Cliente affinché lo stesso la possa esercitare, quindi procedere alla riscossione della somma.
  • POSIZIONE NON RECUPERATA: Per le posizioni appartenenti a questo stato, il Form - "RAPPORTO DI DUE DILIGENCE" si differenzia in virtù di due casi:

1. MANCATA PROSECUZIONE DEL PROCESSO DI RECUPERO: A seguito del mancato nullaosta il Form - "RAPPORTO DI DUE DILIGENCE" include il Form (Verbale d'Incontro) formalizzante la specifica "ANALISI PREVENTIVA" e determina la chiusura dell'incarico.

2. PROSECUZIONE DEL PROCESSO DI RECUPERO: A seguito del nullaosta il Form - "RAPPORTO DI DUE DILIGENCE" include il Form (Verbale d'Incontro) formalizzante la specifica "ANALISI PREVENTIVA" , esibisce la "PERIZIA ECONOMETRICA", la  copia della "LETTERA LEGALE DI DIFFIDA", la risposta negativa alla diffida da parte del soggetto identificato come debitore, il tutto consegnato al Cliente affinchè lo stesso possa ricorrere, a sua discrezione, alla mediazione obbligatoria e successivamente ad un'azione giudiziaria.

 

Bright Business Consulting LLP fornisce dunque idonea GARANZIA & ASSISTENZA in tutto il procedimento nell'ambito dell'ANATOCISMO e relativo PROCESSO DI RECUPERO, con particolare propensione all'ANATOCISMO BANCARIO, in ambi i casi rivolgendosi al libero professionista e all'impresa, a prescindere dalla dimensione di quest'ultima e dal fatto che sia a gestione dirigenziale o padronale.

 

BBC-LLP offre una prima consulenza gratuita-Primo Incontro*